Final Fantasy X magic forum

Reply
Schede personaggi GDR, Postate qui la vostra scheda
RedXII
view post Posted on 7/11/2006, 18:19Quote

Utente cancellato

Nome: Archer
Cognome:
Anni: 18
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli bianchi, alto 1.96, occhi grigi...tipo sempre serio e sarcastico ma a volte si rivela gentile...porta sempre un vestito con strascico rosso
Master: Rin
Arma: http://img376.imageshack.us/img376/9550/1149605327kq9.jpg
Storia : vedi quella di Rin
Immy del personaggio:
http://img485.imageshack.us/img485/1457/fsnarcherjz3.jpg

Edited by .:RedXII:. - 3/1/2007, 18:06

SweetSuzuka92
view post Posted on 7/11/2006, 21:45Quote

Utente cancellato

nome: Rin
cognome: Thosaka
anni: 16
descrizione fisica e caratteriale: Capelli neri, alto 1.66, occhi azzurri, maglietta rossa, gonna nera
Servant: Archer
storia : Rin Appartiene a un casato molto importante i tutto il giappone...Suo nonno anni addietro aveva combattuto anche lui per la conquista del santo Grall al fianco di Saber..Per volere del nonno Rin prova ad evocare Saber ma essendo la sua mente portata verso Archer la ragazza evoca il servant cancellandogli la memoria nonostante la sua magia sia molto potente inzia cosi la battaglia e la ricerca della memoria di Archer
immagine personaggio: http://img489.imageshack.us/img489/2383/rinfl2.jpg

Edited by SweetSuzuka92 - 1/2/2007, 11:30

view post Posted on 7/11/2006, 23:15Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Super Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:53

Nome: Ayumi
Cognome: Nakashima
Anni: 16
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli neri, occhi ambrati, una cicatrice che le attraversa il viso dalla tempia sx fino alla mascella dx, orecchie e coda da lupo; ha un carattere molo chiuso, ma con il suo servant ne combina di tutti i colori xD
Servant: Ace
Arma: Immagine arma
Storia : Stava giocando con un vecchio libro di magia trovato in soffitta, ed attirata da una pagina molto colorata ha pronunciato le parole che vi erano scritte...e si è ritrovata Ace come Servant xD
Prima dell'arrivo di Ace ricorda all'incirca un mese di vita, durante il quale ha vissuto con una ragazza, misteriosamente scomparsa, che diceva di essere sua cugina; ma poi più niente, della sua infanzia non ricorda nulla...di notte ha alcuni flash-back in cui vede stanze bianche e uomini in camice, come se si trovasse in un ospedale...inoltre non sa spiegarsi la sua natura semi-animalesca...ed un suo grande desiderio sarebbe scoprire chi lei sia in realtà...
Immy del personaggio:Imma Ayumi

Edited by Marikan the female wolf - 27/1/2007, 23:24

image

/FFX Magic Forum /Regno Lupo /Burtonlandia /Ayumi College /OPG

Doakes: "Brucerai all'inferno, Morgan."
Dexter: "Si, una cosa del genere..."
-dal telefilm "Dexter"-

#/#

My japanese name is 中島 Nakashima (center of the island) 歩 Ayumi (walk, deeper meaning: walk your own way).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Ho il cuore di un bambino. Lo tengo in un vasetto di vetro sulla la mia scrivania.
-Stephen King-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2006, 23:31Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:58

Nome: Ace
Cognome: Nefertari
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli castani, alto 1.81, occhi verdi/grigi...tipo molto simpatico e sfrenato, ma anche un po tontolone e gentile, ma sa essere anche bastardo e cocciuto e quando serve sa essere di caratte freddo e serio, cerca di fare aprire un po il carattere del suo master.... veste con una lunga giacca di pelle nera (a mo di matrix) e sotto una canottiera bianca, un paio di normalissimi jeans neri e ai piedi comode scarpe, in testa indossa un inseparabile cappello color arancio
Master: Ayumi Nakashima
Arma:image
Storia :Era uno dei più grandi comandanti delle crociate templari, quando poi tutti i templari vennero uccisi lui era rimasto l'unico e dopo un lungo combattimento contro lo stesso stregone che aveva ucciso tutti i suoi compagni templari è stato rinchiuso dentro a un libro da una maledizione lanciata dallo stregone, rinchiuso nel libro ha vagato senza meta per centina di anni in un buio profondo senza fine dove non c'era nientaltro che il nulla più assoluto, pero un vantaggio c'era dentro a quel buio profondo non esistevano regole e tutto era possibile e imparò a utilizzare molto meglio le magie e altre tecniche, poi un giorno Ayumi lesse la formula per sciogliere la maledizione liberandolo facendolo uscire dal libro magico, da quel giorno è diventato il suo servant. Quando ritornò nel monodo reale quasi tutte le tecniche imparate non gli riuscivano più perchè appunto erano irrealizzabili nel mondo reale, tranne alcune che riesce a utilizzarle anche nel mondo reale pero c'è n'è una che quando la usa ne perde il controllo.
all'inizio si trova spaesato nel ventunesimo secolo, ma grazie ad ayumi riesce ad abituarsi e diventa anche esso un ragazzo dei tempi d'oggi

Immy del personaggio:
image

Edited by Topo Gigio Show - 28/6/2008, 13:06

imagevisitate questo mitico forum

imageimage
imageimage

CITAZIONE
LinkinMarc: e se magari scopri che sono un bastardo che non merita il tuo rispetto? XD
Io: sei a casa mia e dentro casa mia diventa difesa personale, inizio a menati di botte XD
LinkinMarc: ok perfetto XD
Io: e se dici che ti ho ospitato io nego tutto XD
LinkinMarc: questa è filosofia XD

imageimageimage
Grazie mari

image
LOVE & PEACE

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare; chi va con Gigio torna a camminare

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2006, 15:33Quote

~Kelly-chan~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 14:12

Nome: Kelly
Cognome: Egan
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli lunghi lisci biondi, occhi azzurri.. è una ragazza solare e simpatica.. ma quando vuole raggiongere il suo scopo lo raggiunge saltando tutti gli ostacoli
Servant: Nemesy
Arma: un ciondolo che porta sempre al collo
Storia: durante un esperimento magico in cui rischiavo perdere la vita, richiamo uno sprito per caso con una formula che avevo imparato a memoria.. e compare la mia servant Nemesy, che mi salva
immagine del personggio: il mio avatar

Edited by Kisy-chan - 9/11/2006, 15:58

image

image

~ One Month ~ ~ Io e la mia piccola ~ ~ Io e la nipo ~

CITAZIONE
Kelly ~ scrive:
concordo, sisi ma il mondo è bello perchè è vario °°°
•єxαиιмυѕ ѕ нαяк ± кυяυяυ ± тσxι¢ ѕнαяк• scrive:
°°°vario ma nn di stronzi magari sarebbe mejo XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2006, 15:52Quote

What am I?
My world on Splinder.com
A werewolf...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 22:38

Nome: Nemesy.
Cognome: Revenge.
Anni: 18.
Descrizione fisica e caratteriale: Altezza: 1,70m; Peso: 55Kg; Capelli: albini, lunghi fino alle ginocchia; Occhi: verde smeraldo; Carattere: Molto introversa, soprattutto con gli esseri umani a causa della sua diversità. E' anche molto combattiva e quando fa una promessa lo prende come un impegno su cui mette anima e corpo. Sa essere spiritosa, ma molto, molto di rado...
Master: Kisy-Chan.
Arma: http://www.kili-no-fansub.com/images/Weapons11.jpg
Storia : vedi quella di Kisi-Chan.
Immy del personaggio:
image

Edited by .:[Selene]:. - 18/1/2007, 00:38

image

imageimageimage
imageimageimage

image

imageimageimageimageimage

image

image

» Ryon-kun <3
"Tutto il resto? 'nammerda..."
» Tipher-san ù.u
"Can you hear the Judgment bells?"

view post Posted on 14/11/2006, 15:16Quote

Nessuno di importante...ma Lupacchiotto tutta la vita!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:12

MASTER

Nome: Marc

Cognome: Zaijin

Descrizione fisica e caratteriale: Fin dalla nascita ha la particolarità di avere gli occhi di diverso colore (occhio destro blu e occhio sinistro rosso), capelli castani corti, alto 1,73.
Si veste sempre in nero e non parla molto. Inoltre non socializza molto facilmente per il suo stato d'animo perennemente menefreghista nei confronti degli altri. Solitamente ha un passo molto lento e calmo, a suo parere correre è segno di debolezza (corre infatti soltanto durante i combattimenti). Non cerca mai lo scontro, lo attende.

Servant: Dark Assassin

Arma: Usa il Kung Fu ma nasconde una grande forza interiore (Karma) che scatena grazie ai suoi occhi. Grazie al Karma riesce a vedere qualsiasi cosa (che sia vicino o lontano, visibile o nascosta). Inoltre se utilizza il Karma unito al Kung Fu diventa davvero devastante in ogni suo colpo, infatti grazie al Karma Marc diventa estremamente veloce, potente e resistente.

Storia: Nato in Cina da padre cinese e madre italiana impara fin da subito il Kung Fu. Fin da piccolo sente una presenza nella sua stanza ed impara a controllare il suo Karma che sfrutta per far uscire dalla propria stanza la presenza che fin da piccolo sentiva. La presenza che sentiva non era altri che Dark Assassin che aspettava un padrone in grado di rompere il sigillo che lo rinchiudeva in quel posto da molti anni. Da quel giorno Dark Assassin diventa il suo servant riconoscendone un grosso potenziale. Dopo l'incontro con Dark Assassin inizia a viaggiare per il mondo, ma prima di andarsene uccide senza pietà i genitori (all'insaputa di Dark) ritenendoli una minaccia per il suo futuro.

Durante lo svolgimento della storia Dark trova in biblioteca una sorta di diaro scritto dai componenti più importanti del Clan Zaijin a cui appartiene Marc. A quanto si sa il diaro è stato rubato al Clan, è sconosciuto come sia arrivato ad Hollow.

CITAZIONE
20 Gennaio 1895
E' nato: Kai Gwen Mi Zaijin

28 Giugno 1915
< Ho scoperto in me un potere che non avevo mai sentito prima, mio padre non ne sa niente al riguardo. Lui pensa che sia un dono speciale.... > Kai Gwen Mi

8 Febbraio 1930
E' nato: Yun Chao Linn Zaijin

11 Febbraio 1955
< Mio padre è deceduto, prima di morire mi ha confidato che in me cresce sempre più un potere, pare sia un potere innato....lui è stato il primo ad averlo. > Yun Chao Linn

20 Marzo 1958
E' nato: Xhiao Zaijin

8 Dicembre 1960
E' nato: Lee Zaijin

15 Marzo 1970
< I miei figli non possiedono il mio potere, inoltre Xhiao è convinto che sia un potere diabolico. Possibile che solo io e mio padre ne siamo in possesso. > Yun Chao Linn

1 Dicembre 1982
< Il potere di mio padre è morto con lui, meglio così non voglio essere posseduto da un potere sconoscuto. > Xhiao

14 Marzo 1988
< Non posso crederci finalmente mio figlio è nato, è stupendo. Lo chiamerò Marc, sarà un grande del clan Zaijin. > Xhiao

14 Marzo 1993
< Marc ha compiuto 5 anni. Oggi era strano, poi mi ha confidato di sentire qualcosa dentro se, non vorrei fosse il potere che è appartenuto a mio nonno e mio padre....Nel frattempo mio fratello Lee lo sta allenando nell'arte del Kung Fu. > Xhiao

14 Aprile 1993
< Marc ha un grande talento per il Kung Fu, ogni tecnica gli riesce molto bene e senza che si concentri particolarmente. Diventerà fortissimo, ne sono più che sicuro. > Lee

15 Aprile 1993
< Ho riferito a Xhiao il grande talento di Marc ma lui non sembrava molto entusiasta... > Lee

15 Aprile 1993
< Mio fratello senza volerlo mi ha dato la conferma....Marc possiede il potere che tanto odio, devo trovare il modo di non farlo aumentare per poi toglierlo prima che Marc ne sia posseduto. > Xhiao

13 Marzo 1994
< Dopo un anno non ho trovato niente per poter fermare la crescita del potere di Marc. Non voglio che un potere qualsiasi possegga mio figlio, piuttosto lo uccido con le mie mani... > Xhiao

13 Marzo 1994
< Xhiao mi ha parlato di un potere che risiede dentro Marc, pensa sia pericoloso per Marc ma non sa come fermare la sua crescita. Inoltre mi ha fatto capire che non permettera che Marc venga posseduto anche al costo della sua vita....la vita di Marc. Non posso permetterlo. > Lee

14 Marzo 1994
< Mio fratello Lee è stato ucciso, Marc ha perso il controllo a causa del suo potere ed ha attaccato Lee con un colpo letale. Ormai Marc è posseduto, non c'è altra soluzione....in un modo o nell'altro ucciderò Marc. > Xhiao

1 Maggio 1996
< Più passa il tempo e più Marc diventa forte. Gli ho mandato contro i migliori assassini ma sono tutti stati sconfitti da Marc, non sono nemmeno riusciti ad avvicinarlo. E' troppo forte ma non mi arrenderò! > Xhiao

Immy del personaggio:

Scontri

Al grande albero
Marc Zaijin Vs Ayumi Nakashima

Al laghetto in fondo alla cascata*
Marc Zaijin Vs Ayumi Nakashima

Durante la sua permanenza ad Hollow Marc è protagonista di episodi violenti verso gli abitanti del paese per motivi che solo lui conosce e non vuole esprimere

L'inizio

Conversazione con Ayumi al parco

Rincontro/Vendetta

Conversazione con Dark al parco

Dopo questa conversazione Dark inizia chiedersi come evitare che il proprio master abbandoni la voglia di vivere nel caso in cui trovi il Santo Graal. In seguito il Servant si mette d’accordo con Ayumi ed Ace per uno scontro 2 contro 1 per far scomparire il pessimismo che circonda Marc e la sua convinzione di essere un male dopo il suo desiderio al Graal.

Atto finale

Al lago incantato
Marc Zaijin Vs Ayumi Nakashima E Ace Nefertari

*La moglie dell’uomo ucciso per mano di Marc assieme al figlio, appare alla fine dello scontro tra Marc ed Ayumi al laghetto.

Si è scontrato contro Twister uno dei demoni durante l'invasione dei 3 demoni, nella piazza centrale della città.
Marc Zaijin Vs Twister
Battuto il demone gli tornò in mente un momento della sua infanzia.
CITAZIONE
*....."Ma perchè non vuoi capirlo Lee? Marc possiede una maledizione, è un potere oscuro e non appartiene al nostro mondo"....."Che importa Xhiao? Marc è tuo figlio, mio nipote. Non permetterò a nessuno neppure a te sangue del mio sangue di fargli niente"....."Non essere stupido, non puoi prevedere cosa possa diventare con l'andare del tempo"....."Appunto fratello....appunto non puoi prevedere cosa accadrà ma la mia scelta non cambia. Marc non si tocca!"....."Cosa succede Zio....cosa ho fatto di male, perchè Papà mi vuole fare male?"....."Tranquillo M...".....<interrotto>....."Ora basta Lee...il Clan Zaijin non si estinguerà per causa di una forza a noi sconosciuta molto probabilmente demoniaca. Preparati a morire Marc!"....."Marc allontanati vai dove nessuno ti trovi, tuo padre non sa cosa dice, ci penso io a fargli tornare la lucidità. Ti prometto che tra poco torniamo ad allenarci come sempre. Ti voglio bene Marc".....<sorride a Marc>.....*

CITAZIONE
*....."Fermo Marc dove vai? Lee mi ha stancato la tua ingenuità, mi spiace molto ma se ti ostini a difenderlo...diventi un mio nemico. Muori fratello!".....<lee affronta il fratello Xhiao>....."Sei sempre stato il migliore nell'arte delle arti marziali, ma non sempre essere il migliore premia".....<durante lo scontro Xhiao estrae un pugnale e pugnala a morte il fratello>....."era l'unica soluzione fratello, spero mi perdonerai"....."Xhiao...perchè lo hai fatto? Marc non...".....<lee muore tra le braccia di Xhiao>....."Zio...".....<marc piange, aveva assistito alla scena nascosto dietro ad un albero>.....*

SERVANT

Nome: Dark Assassin

Cognome: ???

Anni: ???

Descrizione fisica e caratteriale: Veste in nero, alto 1,60. Tipo solitario e riservato, porta sempre una maschera sul viso. A volte è impulsivo e vorrebbe far cosa che Marc gli impedisce di fare.

Master: Marc Zaijin

Arma: Dark Queen, una lunga falce (doppia lama) con il potere del fuoco oscuro degli inferi.
image

Storia: Liberato da Marc, dal sigillo che per anni lo teneva imprigionato nella stanza di Marc. Per propria scelta diventa il servant di Marc riconoscendone qualità innate.

CITAZIONE
"Sono nato in Cina, la gente fin da piccolo mi evitava e spesso mi offendeva. Quindi mi ero premesso di diventare un killer professionista per poter punire tutti quelli che mi disprezzavano e in pochi anni divenni un killer che tutti conoscevano. Essendo conoscuto in molti mi chiamavano per uccidere ed io accettavo sempre. Un giorno a soli 26 anni mi chiamò un capo di una banda cinese e mi chiese di uccidere un intero clan di giapponesi nello loro zona. Io accettai subito l'incarico e portai a termine il genocidio, pultroppo però uscendo dalla finestra della casa stava arrivando un uomo sulla strada di fronte alla casa in questione. L'uomo subito cercò di fermarmi ed essendo un mago mi intrappolò con un potente sigillo nella camera in cui ero. La camera con l'andare del tempo passò da famiglia a famiglia finchè un giorno ci si strasferì la famiglia di Marc. Marc riusciva a sentire la mia presenza ed un giorno mi liberò, da quel giorno rimasi con Marc per fargli da Servant. Appena mi liberò sentii in lui un grande potere, ma adesso il suo potere è molto cresciuto....in pochi potrebbero batterlo, te lo assicuro"

Immy del personaggio:

Scontri

Di fronte alla casa di Rin e Archer
Dark Assassin Vs Archer Yagami

Al laghetto in fondo alla cascata
Dark Assassin Vs Ace Nefertari

Al grande albero

Alla fitta foresta

Edited by LinkinMarc - 13/12/2009, 19:47

Welcome To Hell!...It's Showtime!!...Let's Rock!!!

Le mie soluzioni:
- Devil May Cry
- Devil May Cry 3 (incluse Missioni Segrete)

Le mie recensioni:
- Maximo Vs Army Of Zin
- Metal Gear Ac!d 2
- Metal Gear Solid Portable Ops
- Nanobreaker
- One Piece: Grand Battle

Final Fantasy X Magic Forum
image

image

Ho 13 giochi Playstation 3 (4 dallo Store) <clicca per lista completa>

Ho 58 giochi PlayStation 2 <clicca per lista completa>

Ho 10 giochi Playstation Portable <clicca per lista completa>

Ho 23 giochi Xbox <clicca per lista completa>

Ho 5 giochi Xbox 360 <clicca per lista completa>

PlaystationLife.it
image

Forum PlaystationLife.it
image

John Woo Forum
image

"Io non credo nel paradiso. Credo nel dolore. Credo nella paura. Credo nella morte.
C'è un esercito di cadaveri in questo fiume. Criminali. Gente il cui tempo era scaduto, dimenticati da tutti. La prossima volta che dragheranno il fiume troveranno anche me sul fondo con tutti gli altri. E nessuno potrà dire che ero diverso.
Potevo sentire i morti laggiù, sotto i miei piedi. Pronti ad accogliermi come uno di loro. Errore facile da commettere." Max Payne (Max Payne)

"Te ne pentirai per il resto della tua vita...più o meno 2 secondi" John Spartan (Demolition Man)

"Sai quello che sei, di che cosa sei fatto. Hai la guerra nel sangue, quando sei alle strette...uccidere è facile come respirare. Vivere per niente...o morire per qualcosa. Scegli tu" John Rambo (John Rambo)

"Non avrete paura del buio, vero?...La luce mi urta gli occhi" Riddick (The Chronicles Of Riddick)

Sweet Dreams!!!

view post Posted on 20/11/2006, 17:24Quote

» Me

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:28, 6 minuti fa

Master

Nome: Axel

Cognome: ????

Anni: 20

Descrizione fisica e caratteriale: Capelli rossi lunghi, occhi tendenti al verde, alto 1,90 m. Schivo e cupo, mostra il suo lato simpatico solamente verso le persone fidate. E' solito parlare per enigmi e prendersi gioco degli altri.

Servant: Axander

Arma: (postate solo il link diretto dell’arma…) Due Chakram con cui controlla il potere supremo del fuoco.http://i76.photobucket.com/albums/j1/sensh...elweapon8bm.gif

Storia: Ignora dove sia nato e chi sia la sua famiglia. Un giorno, mentre passeggiava per la foresta sulle pendici del monte vicino alla sua città, scopre uno strano portale, segnato con rune antiche e frasi in lingue arcaiche. Dopo aver attivato per sbaglio un qualche losco meccanismo risveglia un'anima, imprigionata nel portale da secoli. Dopo i primi diverbi tra i due nasce una forte amicizia.

Immy del personaggio: (vedi avatar)

Servant

Nome: Axander

Cognome: ????

Anni: ????

Descrizione fisica e caratteriale: un tipo di poche parole, vestito con una divisa nera e il cappuccio sempre alzato. Alto più o meno quanto il suo Master, nessuno è mai riuscito a vederlo in volto.

Master: Axel

Arma: http://www.kili-no-fansub.com/images/Weapons11.jpg

Storia: Ignota. Si ha memoria di lui solamente con la liberazione dal portale. Dopo aver combattuto contro Axel, decide di allearsi a lui.

Immy del personaggio:
image

image

It's the Moment of Truth and the Moment to Lie,
The Moment to Live and the Moment to Die,
The Moment to Fight, the Moment to Fight,
To Fight, to Fight, to Fight...

image

Scrittore di Fan Fiction? Allora clicca {qui}
image
image
image

Kingdom Hearts Fan Fiction

• Shadow's Hope
  • A New Journey

• Final Fantasy Fan Fiction

• Eternal Tears

• Go Pens! Go Avalanche!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
    view post Posted on 20/12/2006, 20:34Quote

O°I peccati vengono mai perdonati°O

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 18:28

Servant
    Nome:Saber
    Cognome: ......
    Anni: 17
    Descrizione fisica e caratteriale: Alta, bionda , snella , occhi verdi..pronta a difendere il suo Master, anche a costo di morire, decisa, socievole, testarda, coraggiosa.
    Master: Emiya Shirou
    Arma: [img=http://img329.imageshack.us/img329/7110/spadasaberrl9.th.jpg]
    Storia :Servant di Emiya...lui e riuscito a "evocarla" quando era in fase di difficolta e lei è intervenuta subito per difenderlo....pronta a tutto e decisa a svoglere il suo compito..ex gueriera, decisamente coraggiosa e legata molto al suo Master
    Immy del personaggio:[img=http://img329.imageshack.us/img329/3429/emiyauo9.th.jpg]

Master

Nome: Emiya
    Cognome:Shirou
    Anni:17
    Descrizione fisica e caratteriale: Alto, snello, capelli rossi, occhi nocciola, simpatico, pazzo , protettivo....e innamorato del suo Servant
    Storia: Vedi quella di Saber
    Immy del personaggio:[img=http://img329.imageshack.us/img329/6898/mezzomv6.th.jpg]

Lei ha graffiato i libri anneriti per sospendere l esecuzione della Dannazione.. Velenosa ha gracchiato cannoni sui nemici raccolti..

imageimage

Ma Lei sapeva che doveva sfidare la Notte nonostante la paura facesse avanzare lentamente la Morte sopra la Luna..

image

Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me

P_MSG P_EMAIL Top
    view post Posted on 19/1/2007, 22:38Quote

What am I?
    My world on Splinder.com
    A werewolf...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 22:38

Nome: Shrynn
    Cognome:
    Descrizione fisica e caratteriale: Altezza: 1,70 m; Peso: 55Kg; Capelli: Nero corvino; Occhi: Verde smeraldo; Segni particolari: una grossa cicatrice sulla schiena, lasciata da un'ustione. Carattere: Allegra, estroversa, le piace fare amicizia e giocare. Può apparire un po' infantile, ma quando combatte tira fuori una grinta che nessuno immaginerebbe.
    Master: Elizabeth Battory
    Arma:
    image
    Storia : Lady Elizabeth Battory, discendente della leggendaria contessa, un giorno venne aggredita nella sua abitazione da un grupo di cittadini del suo paese perchè creduta una vampira come la sua antenata. Elizabeth, che era una maga, recitò d'istinto un incantesimo che aveva imparato poco prima ed evocò Shrynn. Il combattimento tra la Servant e il gruppo fu davvero difficile, anche perchè la ragazza fu gravemente ferita alla schiena da una torcia infuocata. alla fine Shrynn ebbe la meglio, ma le ci volle un po' per riprendersi. Da allora possiene un'orrenda cicatrice sulla schiena.
    Immy del personaggio:
    image

Edited by .:[Selene]:. - 20/1/2007, 15:12

image

imageimageimage
    imageimageimage

image

imageimageimageimageimage

image

image

» Ryon-kun <3
    "Tutto il resto? 'nammerda..."
    » Tipher-san ù.u
    "Can you hear the Judgment bells?"

_*NiHaL*_
    view post Posted on 20/1/2007, 15:17Quote

Utente cancellato

Nome: Elizabeth
    Cognome:
    Anni: 15
    Descrizione fisica: Le forme sono ancora quelle acerbe di una bambina. L'altezza che non supera i 155 cm, mentre non arriva all'esiguo peso di 45 Kg. I capelli che le arrivano fin sotto il fondoschiena, sono di un nero intenso, color dell'ebano con alcuni riflessi blu. Gli occhi sono rosso sangue, inquietante il suo sguardo. La pelle è eburnea, liscia come la seta e pallida come la luna. Crea un netto contrasto con il colore delle iridi e del crine. Gli abiti son sempre scuri, lunghi, pomposi. Adora i colori scuri.
    Carattere: A causa della sua araldica, le è stata impartita una rigida educazione. Molto fredda e distaccata con tutti. I modi sono quelli aggraziati ed eleganti di una principessa. Viziata, superba, sadica. Gioisce nel vedere soffrire gli altri, forse a causa di tutto quello che le hanno fatto passare i suoi compaesani per via del suo aspetto e della sua discendenza. Molto chiusa e riservata, parla molto poco. Si annoia molto facilmente, nulla la stimola. L'unico suo interesse è la magia.
    Master: Elizabeth Bathory
    Arma:
    Storia: Lady Elizabeth, discendente della leggendaria contessa Elizabeth Bathory, un giorno venne aggredita nella sua abitazione da un gruppo di cittadini del suo paese perchè creduta una vampira come la sua antenata. Elizabeth, che era una maga, recitò d'istinto un incantesimo che aveva imparato poco prima ed evocò Shrynn. Il combattimento tra la Servant e il gruppo fu davvero difficile, anche perchè la ragazza fu gravemente ferita alla schiena da una torcia infuocata. alla fine Shrynn ebbe la meglio, ma le ci volle un po' per riprendersi. Da allora possiene un'orrenda cicatrice sulla schiena.
    Immy del personaggio: http://img261.imageshack.us/img261/8579/schifezza20ep.gif

Ilektra
    view post Posted on 4/2/2007, 18:16Quote

Utente cancellato

Nome:Ilektra
    Cognome:Kayamhoto
    Descrizione Fisica:alta 175 cm, pesa 57 kili. La costituzione magra l'ha presa dal padre, mentre le curve sono abbondanti ma non troppo, ereditate dalla madre. I capelli sono lunghi e castao non troppo scuro, la pelle è perennemente abbronzata e gli occhi sono azzurri come il cielo e come il mare e molto espressivi. Alle dita indossa quasi sempre anelli e alle braccia alcuni braccialetti. Gli abiti sono di vario tipo.
    Carattere:estroversa, dolce, sensibile, dinamica e furba, non riesce a stare zitta un attimo ed è sempre in movimento. Ama la compagna e ama ridere. Ha qualche difficoltà a credere che esista l'amore vero, ma crede profondamente nell'amicizia. In amore è fedele e sincera, e in amicizia è leale e c'è sempre quando c'è bisogno di lei.
    Servant:Hunter
    Arma:magia
    Storia:è nata 17 anni fa, a Londra. Suo padre è giapponese, mentre sua madre è, come lei, londinese.Ha da poco ottenuto un Servant. Si interessa di magia, e padroneggia gli incantesimi che adoperano le forze del fuoco e dell'acqua. E' la cugina di terzo grado di Rin, e dopo 7 anni di assenza è tornata in Giappone, per avere finalmente un Servant. Essendo più grande di Rin, Archer sarebbe spettato a lei, ma per decisione del nonno il Servant è stato affidato alla cugina, con cui è molto amica. Hunter è arrivato un giorno in cui lei era rimasta sola in casa di Rin ed era entrato un malvivente mentre lei dormiva. Si era svegliata con un coltello alla gola e il suo desiderio di continuare a vivere ha fatto giungere Hunter che adesso è il suo Servant.
    Immy di Ilektra: http://i140.photobucket.com/albums/r37/Bla...ss_002copia.jpg

Nome:Hunter
    Cognome:
    Descrizione Fisica: alto 180 cm, pesa 72 kili. E' di costituzione magra e muscolosa. I capelli sono lunghi e ribelli, e sono di colore viola. Non gli taglierebbe per nulla al mondo. Di carnagione abbastanza colorita ma nè scura, nè abbronzata, ha due occhi con una perenne espressione strafottente, e di un colore piuttosto insolito, che tuttavia non ne sminuiscono la strana bellezza: i suoi occhi sono rossi. Il suo non è un rosso forte, è un rosso chiaro. Ha il naso piccolo e la bocca più o meno carnosa.
    Carattere: estroverso e strafottente per natura, a volte sa anche essere dolce e, ma questi sono casi più unici che rari, a volte addirittura sensibile. Non si è mai innamorato, tende a passare da una ragazza all'altra con estrema facilità proprio perchè non riesce a legarsi a nessuna in particolare, ma se non altro è un compagno fedele e non tradisce gli amici, a meno che loro non tradiscano lui. E' molto permaloso e guai a chi si permette di offenderlo.
    Arma: http://www.lerune.it/catalog/images/spadalavica.jpg
    Master: Ilektra
    Storia: vedi quella di Ilektra
    Immy di Hunter: http://i140.photobucket.com/albums/r37/Bla...ngel/Hunter.jpg

Edited by Topo Gigio Show - 4/2/2007, 19:02

NICK90
    view post Posted on 9/11/2007, 23:01Quote

Utente cancellato

Nome: Lancelot
    Cognome: Knight
    Descrizione fisica e caratteriale:
    Master: ////////
    Arma:
    http://www.kingofswords.com/images/devilmaycry1.jpg
    Storia :
    (la metto più avanti)
    Immy del personaggio:

image
    image

view post Posted on 10/11/2007, 00:37Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:58

OT Nick devi avere un Master non puoi fare solo un Servant, trova qualcuno che ti faccia da master oppure inventati anche un master e comandali tutti e due come fa LM OT

imagevisitate questo mitico forum

imageimage
    imageimage

CITAZIONE
    LinkinMarc: e se magari scopri che sono un bastardo che non merita il tuo rispetto? XD
    Io: sei a casa mia e dentro casa mia diventa difesa personale, inizio a menati di botte XD
    LinkinMarc: ok perfetto XD
    Io: e se dici che ti ho ospitato io nego tutto XD
    LinkinMarc: questa è filosofia XD

imageimageimage
    Grazie mari

image
    LOVE & PEACE

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare; chi va con Gigio torna a camminare

NICK90
    view post Posted on 10/11/2007, 11:32Quote

Utente cancellato