Final Fantasy X magic forum

Reply
Presentazione personaggi, Descrivete qua il vostro personaggio prima di iniziare il GDR
RedXII
view post Posted on 17/4/2006, 13:48Quote

Utente cancellato

Copiate questa scheda e compilatela con le caratteristiche del vostro personaggio

Nome:
Cognome:
Arma usata:
Professione:
Storia del personaggio:

Ed ecco la mia scheda...
Nome: Red
Cognome: Akari
Descrizone fisica: alto 1.93,capelli castani con meches bionde,occhi verdi,orecchino alla cartilagine dell'orecchio destro
Arma usata: Spada di Jecht
Professione: Presidente della ShinRa,guerriero
Storia del personaggio: Giovane presidente della ShinRa,la spada che usa gli venne regalata dal mitico Jecht.Ha un carattere molto socievole e simpatico non ama i bugiardi e gli sbruffoni...Grande guerriero è insuperabile quando cavalca il suo Chocobo da combattimento Zack. Ha un fratello di nome Gemini.

RED AKARI
image

Ed ecco a voi la spada che uso *_*
image

Edited by RedXII - 14/5/2006, 14:59

view post Posted on 17/4/2006, 15:51Quote

Nessuno di importante...ma Lupacchiotto tutta la vita!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:12

Ecco la mia scheda.........

Nome: Marc

Cognome: Linkin

Descrizione fisica: Alto 1.76, capelli castani, occhi marroni

Arma usata: Katana pesante (come Auron), ha perfezionato anche tecniche utilizzando due katane

Professione: Presidente della ShinRa (Ex Vice-Presidente salito di grado dopo la scomparsa improvvisa di Red Akari suo grande amico e collega), Ex-Mercenario

Storia del personaggio: Ex-Mercenario è stato assunto e promosso come Vice-Presidente della ShinRa, grande amico del Presidente Red. La sua Katana gli è stata donata dal padre fabbro grande amico del leggendario Auron, a cui ha forgiato l'Arma dei Sette Astri "Masamune". Auron è un esempio di vita per Marc.
Marc ha un carattere molto chiuso e distante con tutti o quasi, molto diffidente verso gli altri. Non si tira mai indietro e morirebbe per difendere un amico.

Marc ha una relazione con Marikan
L'istante più bello, al Ranch (leggi)

E' stato ad allenarsi da solo per un mese, sul Monte Gagazet
Ritorno a Zanarkand (leggi)

Sulla strada di casa Marc viene seguito da un individuo
è il suo amico Ace (leggi)

Le sue parole...
CITAZIONE
"Non conosco il luogo in cui sono nato. So solo che dopo la mia nascita hanno ucciso mia madre per costringere mio padre a diventare un loro fabbro, e non so nemmeno chi siano quei bastardi...Mio padre dopo la morte di mia madre si mise in viaggio per il mondo e mi portò con se, finché un giorno incontrò Sir Auron a cui donò la Murasame che forgiò lui personalmente. Dopo di che ho perso il contatto con lui, non so dove sia in questo momento e quindi mi sono messo in viaggio e sono arrivato qui a Zanarkand"

Turbo:

Force Of Marc: Corre verso l'avversario frontalmente ed arrivato abbastanza vicino colpisce con un fendente potentissimo che trancia in 2 l'avversario.

Circle Of Death: Corre molto velocemente intorno all'avversario puntando la Katana verso esso e quando si ferma l'avversario è tranciato in 2.

Cicatrici procuratosi dopo l'inizio del GDR:

Cicatrice alla spalla sinistra provocata da un attacco in carica con il corno di un Behemoth.
Attacco del Behemoth nelle miniere abbandonate oltre il Bosco di Macalania (leggi)

Grave ustione alla spalla destra causata da una scarica di fulmini alla Piana dei Lampi.
Rabbia, punizione, per lo sbaglio commesso (leggi)

Edited by LinkinMarc - 28/9/2009, 23:30

Welcome To Hell!...It's Showtime!!...Let's Rock!!!

Le mie soluzioni:
- Devil May Cry
- Devil May Cry 3 (incluse Missioni Segrete)

Le mie recensioni:
- Maximo Vs Army Of Zin
- Metal Gear Ac!d 2
- Metal Gear Solid Portable Ops
- Nanobreaker
- One Piece: Grand Battle

Final Fantasy X Magic Forum
image

image

Ho 13 giochi Playstation 3 (4 dallo Store) <clicca per lista completa>

Ho 58 giochi PlayStation 2 <clicca per lista completa>

Ho 10 giochi Playstation Portable <clicca per lista completa>

Ho 23 giochi Xbox <clicca per lista completa>

Ho 5 giochi Xbox 360 <clicca per lista completa>

PlaystationLife.it
image

Forum PlaystationLife.it
image

John Woo Forum
image

"Io non credo nel paradiso. Credo nel dolore. Credo nella paura. Credo nella morte.
C'è un esercito di cadaveri in questo fiume. Criminali. Gente il cui tempo era scaduto, dimenticati da tutti. La prossima volta che dragheranno il fiume troveranno anche me sul fondo con tutti gli altri. E nessuno potrà dire che ero diverso.
Potevo sentire i morti laggiù, sotto i miei piedi. Pronti ad accogliermi come uno di loro. Errore facile da commettere." Max Payne (Max Payne)

"Te ne pentirai per il resto della tua vita...più o meno 2 secondi" John Spartan (Demolition Man)

"Sai quello che sei, di che cosa sei fatto. Hai la guerra nel sangue, quando sei alle strette...uccidere è facile come respirare. Vivere per niente...o morire per qualcosa. Scegli tu" John Rambo (John Rambo)

"Non avrete paura del buio, vero?...La luce mi urta gli occhi" Riddick (The Chronicles Of Riddick)

Sweet Dreams!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
† Yunie †
view post Posted on 19/4/2006, 13:19Quote

Utente cancellato

Nome: Yuna
Descrizone fisica: capelli biondo/castano lunghi e un okkio azzurro(sx) e l'altro verde(dx)
Arma usata: Nirvana
Professione: Invocatrice
Storia del personaggio: è una ragazza semplice e simpatica (almeno, qll ke dicono gli altri) il suo sogno è diventare una grande invocatrice...

view post Posted on 19/4/2006, 13:28Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:58

Nome: Ace
Cognome: Strife
Descrizone fisica: alto 1,82 capelli castani, occhi verdi/grigi
Arma usata: Baffo di drago (lancia)
Professione: draghiere
Storia del personaggio: è il fratello minore adottivo di Cloud Strife, un giorno il suo villaggio fu sotto attacco quando aveva 4 anni e scappò mentre suo fratello e suo padre rimasero a combattere gli invasori, da quel giorno non li vide più, scappando si ritrovò a burmesia dove il grande saggio draghiere gli insegnò le arti Dragon che lui imparò alla perfezione e ora è tra i più forti draghieri che esistono.
incominciò un lungo viaggio in giro per il mondo a uccidere i più forti draghi e incontrò Volt il suo chocobo diventato d'oro dopo lunghe avventure, Quando ritornò a burmesia la sua migliore amica Frejia gli diede in custodia la più potente lancia che esiste al mondo ma per uno strano motivo era a pezzi e stava ad Ace trovare qulcuno abbastanza bravo per riaggiustarla, cosi rincominciò un altro viaggio in cerca di un abile fabbro e quando arrivo a Zanarkand riusci a trovarlo e poi si stabili li perchè si trovava bene.

image
la borsa in cui tengo tutto e di più

Turbo:

Dragocida:
1a versione: corre velocemnte contro l'avversario e al momento giusto trafigge un punto vitale del nemico impalndolo su tutta la lungheza della lancia
2a versione: corre velocemnte contro l'avversario e conun potente attacco lo taglia in 2 orizontalmente

Glacial Cyclon: la lama della lancia viene congelata con una magia Blizard , Blizzara o Blizaga a seconda della quantita di avversari che si vuole sconfiggere. poi facendo roteare la lancia con le mani sopra me stesso lambiente circostante diventa glaciale e congela qualsiasi cosa mostri alberi ecc. nell arco di alcuni metri (se usata con Blizaga anche più di 15) per poi sgretolare tuttto cio che era rimasto congelato con un semplicissimo attacco, se si risparamiasse la "sgretolazione" il ghiaccio si sgioglierebbe con il pasasre del tempo (con blizzara e blizzaga il tempo è più lungo)

Allenamenti conseguiti:
Allenamento nel deserto che mi ha fotificato sia nel corpo che nello spirito
-Il giorno della partenza-

Edited by Topo Gigio Show - 23/9/2009, 12:30

imagevisitate questo mitico forum

imageimage
imageimage

CITAZIONE
LinkinMarc: e se magari scopri che sono un bastardo che non merita il tuo rispetto? XD
Io: sei a casa mia e dentro casa mia diventa difesa personale, inizio a menati di botte XD
LinkinMarc: ok perfetto XD
Io: e se dici che ti ho ospitato io nego tutto XD
LinkinMarc: questa è filosofia XD

imageimageimage
Grazie mari

image
LOVE & PEACE

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare; chi va con Gigio torna a camminare

view post Posted on 19/4/2006, 16:11Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Super Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:53

Nome: Marikan
Cognome: -unknown-
Descrizone fisica: alta 1.67, orecchie e coda da lupo
Arma usata: frusta donatale da Quistis
Professione: Guerriera
Storia del personaggio: Appena trasferitasi a Zanarkand, timida e silenziosa ci mette un pò ad aprirsi con la gente.

image

/FFX Magic Forum /Regno Lupo /Burtonlandia /Ayumi College /OPG

Doakes: "Brucerai all'inferno, Morgan."
Dexter: "Si, una cosa del genere..."
-dal telefilm "Dexter"-

#/#

My japanese name is 中島 Nakashima (center of the island) 歩 Ayumi (walk, deeper meaning: walk your own way).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Ho il cuore di un bambino. Lo tengo in un vasetto di vetro sulla la mia scrivania.
-Stephen King-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/4/2006, 18:30Quote

† Mana ~
~ NaruSaku Lover <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 07:26

Nome:Mana

Cognome:.....?

Descrizone fisica:alta 1.63 capelli neri ed occhi azzurri.Scala di orekkini a tutte e due le orecchie e pearcing al labbro!xDDD.Indossa abiti solo neri,data la sua professione.Carattere deciso e alcune volte skleroso(solo alcune?O.O)!xDDDDD

Arma usata:nulla..solo il suo potere

Professione:Apprendista Strega

Storia del personaggio:Non rikorda niente del suo passato.Da piccola fu trovata e allevata da una strega .Adesso gira un pò là e un qua x il suo periodo di apprendistato e spera ke girando di paese in paese,prima o poi ricordi qualcosa del suo passato.
In questo suo periodo di apprendistato,può contare sul suo animale custode:un gatto nero capace di parlare(e trasformarsi!xDD) di nome Kira.

MANA AND KIRA..xDDDDDDDDDDDD
image

Edited by Yami Mana - 24/4/2006, 23:16

image

DeviantArt
Photobucket
My Gallery
You tube

I hear the din of the Screams, sorrow in Streams
the smell of farewell and Gasoline
I see a heart set Free
and my Legacy hear a voice from a
shadow that is Beckoning me

[x] [x] [x] [x] [x] [x][x]

imageimage image

<< Graphic ©Mio e_e >>

image

view post Posted on 19/4/2006, 19:47Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 02:36

immagine

image

Nome:Odral

Cognome: Jiscal

Razza:Guado

Descrizone fisica:Alto, bello e forte possiede attitudini magiche [la sua bellezza discende dal suo avo Seymour]

Descrizione psicologica: Fiero di se e della sua razza, guarda gli altri con superiorità

Arma usata:Asta Desta[ricevuta al maestro Seymuor]

eone preferito: Anima

Professione:Gran maestro del Templio (mago/invocatore)

Storia del personaggio: Natoa Guadosemal...attitudini magiche e di invocatore..fa parte della famigli Jiscal erede di Seymour...era maestro del templio di Guadosemal ma è passato''di grado'' diventando Gran Maestro del Templio di Zanarkand

Turbo

Sogen:Invocazione diretta di Eone con turbo

Edited by GatsuX2 - 17/1/2007, 19:01

approfondite la vostra cultura di ffsu...Final Fantasy X Magic
identita pg Gdr Odral
A cosa serve attaccarsi alla vita,soffrire,fare in tutti i modi perchè questa non sfumi,quando poi alla fine ti viene strappata con un niente....

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/4/2006, 22:34Quote

Membra sperduta dell'Organizzazione 13 ...se vuoi sapere dove sono cerca più in basso...

Location: Terra di Tramezzo,provincia di Sghorbioville,via Sfigozzolo 17,topaia n°13

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:27

Nome:Fania
Cognome:sconosciuto
Descrizone fisica:capelli bruni,occhi marroni,di normale statura
Arma usata:Bastone(come quello di Aeris)
Professione:Studentessa di magia nera
Storia del personaggio:Fania è una ragazza misteriosa e quieta.E' molto riservata ed abbastanza timida.Abituata fin da piccola a combattere con il bastone,ora sta studiando la magia nera.

LaviAdoratrice<3
image

image
"Follow the white rabbit,it's the right way"
image
|| Disegni || || AMV || || CosSpace || || Cosplay.com || || Flickr ||

image

P_MSG P_MSN Top
Gemini Yashiro
view post Posted on 24/4/2006, 16:01Quote

Utente cancellato

Nome: Gemini

Descrizone fisica: Alto 1.72, capelli neri, occhi marroni, orekkini e tre piercing sull occhi sinistro

Arma usata: lancia Longinus

Professione: Guerriero silver-claymore (manipolatore dell'argento)

Storia del personaggio: Gemini fratello dei Red...un ragazzo abituato sin dalla nascita ad affinare la sua tecnica di manipolatore dell argento. Ora ha raggiunto il suo grado massimo. Al contrario del fratello ha un carattere skivo...ma sa cosa deve fare al momento giusto. Unica pecca un è gran dongiovanni

image

view post Posted on 5/5/2006, 23:53Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 05:57

Nome: andrew

Cognome: dragon

Descrizone fisica: alto 1.68,capelli castani e occhi castani che, in certe occasioni, diventano azzurri

Arma usata: gunblade (ha la forma del lion heart, ma un pò modificato, io lo chiamo dragon heart)

Professione: maestro del gunblade

Storia del personaggio: non si sa molto di andrew, si sa solo che possiede il leggendario gunblade, ma lo usa di rado e che quando sente parlare di evocatori gli viene la pelle d'oca....in compenso è un ragazzo molto simpatico ed altruista.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2006, 12:50Quote

Adonai Team ™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:30

Nome: Darvant
Cognome: Almasy

Descrizone fisica: Altezza : 1.83 per 65 Kg, occhi verdi con strisature nere e i capelli

Arma usata: Hyperion (Gunblade senza griletto)

Professione:SeeD

Storia del personaggio: Darvant è sempre stato solare e allegro nella città di balamb ... a 16 anni viene ammesso nel garden e comincia subito il suo allenamento.. a 17 viene promosso SeeD per le sue particolari abilità dell'uso della spada e dell'invocazione dei Guardian Force..

>> Evan ~ Milky Way Dancer ~ Adonai Team

CITAZIONE
Rosso come il sangue,
Bianco come le ossa,
Rosso come la solitudine,
Bianco come il silenzio,
Rosso come i nervi di una belva,
Bianco come il cuore di un Dio,
Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti,
Bianco come il dolore che ti agghiaccia,
Rosso come l'ombra che divora la notte,
come un sospiro che trapassa la luna,
Splende di bianco,si spegne di rosso.

Bleach n° 17

Crash-91
view post Posted on 27/7/2006, 17:44Quote

Utente cancellato

Nome:Crash.

Cognome:Kinneas.

Descrizone fisica:1,72m, capelli biondo chiaro e lunghi, occhi azzurri. Indossa semplice completo nero, camicia bianca sbottonata, occhiali da sole scuri e un cappello con le tese larghe scuro.

Arma usata:un fucile come come quello di Irvinee e due Daghe Orichalcon.

Professione:esperto cecchino, guerriero, esperto nell'uso di due pugnali

Storia del personaggio:allevato dalla madre dopo la morte del padre. Ha avuto un' infanzia difficile cercando di essre buono con tutti, ma sfottuto sempre.Scappato di casa cerca di scoprire chi ha ucciso il padre;il suo carattere è completamente cambiato: sfotte con ironia i nemici ma sa rimane freddo nelle situazioni più difficili. Aiuta gli amici, ma si vendica spietatamente su chi osa fargli un torto. Diventato mago della truffa, dell'inganno e del furto, ama divertirsi con i suoi avversari prima di sconfiggerli.
Le sue due armi gli sono state donate dal nonno Irvine scomparso da tempo, mentre le daghe le ha comprate recentemente.
Ama il suo carattere oltre che le belle donne!

Carattere: cinico, un po' (solo un po'?) sbrufone, a una parlantin sciolta, a volte è davvero odiabile.

Edited by Crash-91 - 30/9/2006, 15:28

view post Posted on 1/9/2006, 22:58Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:02

Nome:Seifer
Cognome:Almasy
Descrizone fisica:alto 1.80circa, capelli biondi e una cicarice lo prende sulvolto (vedi avatar e fai prima) veste sempre con una giacca lunga grigia con delle croci rosse sulle maniche (uno stilizzato cross blade)
Arma usata:Gunblade (modello hyperion)
Professione:Gunblader, cavaliere della strega, SeeD
Storia del personaggio:faceva parte della SeeD ma il suo carattere ribelle lo ha portato ad abbandonarla per proteggere la strega edea in qualità di cavaliere, al termine della seconda guerra della strega e dopo la disfatta di artemisia decide di ricreare da 0 il suo destino lasciando , dopo un breve ritorno e per un indeterminato periodo di tempo, il garden di Balamb... ora è in cerca di un destino e di nuovi sogni da inseguire...

image

Nome: Evik Cursed

Professione: Gunslinger di un certo Livello

Livello: 255/120

Specialità: Istant Traking, Disarm & Desperado

Stile di gioco: Comitato d'accoglienza

Frase Preferita in WOE: NEXT!

Welcome into my netslum (my Blog)

Spesso le idee migliori, sono le più folli (una carta di magic, non ricordo quale)
Ignora il Passato, Sfiora il Presente, Pensa al futuro (Evik Cursed)

Un Giorno QUALCUNO Mi SCONFIGGERA', Ma NON Sarai TU e NON Sarà OGGI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/9/2006, 23:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:45

Nome:Calintz
Cognome:ignoto
Descrizone fisica:image
Arma usata:Viarosa
Professione:Guerriero (capo delle lacrime di sangue OçO)
Storia del personaggio:La sua città natale è stata attaccata dagli yason (razza che gli umani odiano e viceversa) sono tutti morti in quell'incidente tranne lui....era piccolo ma adesso è cresciuto ed è il capo delle lacrime di sangue mercenari pagati per fare delle missioni OçO

image image

image

image

image

image

CITAZIONE

Quel giorno.. individuai una piccola bugia nelle tue parole.
Dicevi spesso che era "Il mondo che lei amava".. eppure tu non hai mai detto.. di amare quel mondo a tua volta.
Io l'avevo capito.
"Già.. in verità quest'uomo odia il mondo", pensai.
Lo potevo capire.
A dire la verità, lo ritenevo semplicemente giusto.
Chiunque avrebbe provato le stesse cose, dopo che una persona amata gli era stata portata via.
Eppure.. neanche una volta hai ritenuto di doverti.. atteggiare a santo e dire che, nonostante tutto, continuavi ad amare il mondo.
Rispettavo quella scelta.. ecco perchè io.. giurai a me stesso che sarei diventato un tuo vero amico.
Se tu avessi dovuto patire una grande tristezza, io l'avrei patita con te.
Se io avessi provato una grande gioia, l'avrei condivisa con te.
Se tu avessi imboccato una strada sbagliata, ti avrei rimproverato.
Se tu avessi commesso degli errori terribili, ti avrei perdonato.
Se il mondo ti avesse disprezzato, io ti avrei protetto.
In qualche modo, avrei dato a quell'uomo che aveva perso il suo amore per questo mondo.. ..la forza per tornare ad amare.

Sajin Komamura.

Vi ringrazio tutti per essermi sempre stati vicini..
Vi ringrazio per aver sempre creduto in me.. fino alla fine..
Quando abbiamo unito i nostri poteri siamo stati una forza invincibile per chiunque!
Non dimenticatelo.. abbiate sempre fede..
Solo così la vostra voce potrà salire fino a me..
Amici.. ogni volta che mi chiamerete..
..io sarò lì ad ascoltarvi!

Rave the Groove Adventure - Volume 17

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2006, 11:41Quote

What am I?
My world on Splinder.com
A werewolf...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 22:38

Nome: Selene.

Cognome: DeVahn.

Descrizione fisica: Alta 1,70 m, capelli neri, lunghi e folti, occhi castani, braccia e gambe forti. Espressione amichevole e carattere molto socievole. Non sopporta i prepotenti e i presuntuosi.

Arma usata: Due spade lunghe e sottili con lama in stile occidentale che suole impugnare a mò di daga, con le lame parallele alle braccia.

Professione: Guerriera

Storia del personaggio: Ha avuto un'infanzia abbastanza spensierata con la famiglia e gli amici. Un giorno decise di intrprendere la via dell'avventura ispirata da incredibili storie e leggende, senza rendersi conto di quanto brutale possa essere la vita fuori dal mondo della famiglia. Capì cosa aveva veramente scelto solo quando perse la sua compagna d'armi, nonchè sua migliore amica, durante l'assalto di alcuni banditi ad un convoglio che erano state incaricate di proteggere. Allora giurò sulla tomba dell'amica che non avrebbe mai più permesso a se stessa di perdere un altro amico, costi quel che costi.

image

imageimageimage
imageimageimage

image

imageimageimageimageimage

image

image

» Ryon-kun <3
"Tutto il resto? 'nammerda..."
» Tipher-san ù.u
"Can you hear the Judgment bells?"